venerdì 16 giugno 2017

TRASNATIONAL MEETING


Nei giorni 16-17-18 Maggio la nostra scuola è stata al centro dell'Europa didattica. In questi tre giorni il nostro circolo ha ospitato i rappresentanti di sei nazioni europee coinvolte nell'"Erasmus plus". La ricca e complessa esperienza ha permesso agli studenti di mettere in campo le conoscenze e le competenze apprese sui banchi di scuola, migliorare la conoscenza della lingua inglese e di nuovi strumenti informatici, lavorando a stretto contatto con ragazzi delle altre nazioni. Il programma della settimana è stato intenso ma grazie alla collaborazione di tutti siamo riusciti a fare di questa esperienza un fiore all'occhiello della nostra scuola.

http://play.smilebox.com/SpreadMoreHappy/4e4455304e6a45794e545a384d5441794e7a55314f4451300d0a

8 commenti:

  1. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: auto1531@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete bisogno di un prestito urgente?
      Sono TIZIANA NICOLETTI, madre di famiglia con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell'affitto, ero nel disperazione totale quando un'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.

      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.
      Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com

      Grazie di passare il messaggio.

      Elimina
  2. RESTAURO FINANZIARIO: fundingloanplc@yahoo.com

    Ciao a Nathan Davidson un uomo d'affari che è stato in grado di rilanciare la sua attività morente con l'aiuto di un creditore Godsent conosciuto come Jason Raymond, CEO di FINANZIAMENTO CIRCOLO INC. Sono residente a 1542 Main St, Buffalo, NY .. Beh stai cercando di iniziare Un'impresa, risolvere il tuo debito, espandere il tuo esistente, avere bisogno di soldi per acquistare forniture. Avete avuto problemi cercando di assicurare un Good Credit Facility, voglio che tu sappia che il FONDING CIRCLE INC. È il posto giusto per risolvere tutto il tuo problema finanziario perché sono una testimonianza viva e non posso solo mantenere questo a me stesso Quando altri cercano un modo per essere finanziariamente sollevato .. Voglio che tutti voi contatti a questo creditore Godsent utilizzando i dettagli come indicato in altri per essere un partaker di questa grande opportunità Email: fundingloanplc@yahoo.com O Call / Text +14067326622


    RispondiElimina
  3. Offriamo tassi di interesse molto bassi in relazione al rallentamento dell'attività economica (recessione) nella maggior parte dei paesi del mondo, la nostra azienda ora offre prestiti a tasso agevolato, quindi cosa avete bisogno di fondi per incrementare la vostra attività? O hai bisogno di soldi per alcuni scopi personali? Perché non contattarci ora che offriamo prestiti personali e legali a un tasso di interesse del 2% per un periodo massimo di 30 anni. I candidati interessati possono contattarci o inviarci un'e-mail via e-mail: mariaharryloanfirm@gmail.com O mariaharryloanfirm000@yahoo.com. GRAZIE.

    RispondiElimina
  4. Are you tired of seeking loans and Mortgages,have you been turned down constantly By your banks and other financial institutions,We offer any form of loan to individuals and corporate bodies at low interest rate.If you are interested in taking a loan,feel free to contact us today,we promise to offer you the best services ever.Just give us a try,because a trial will convince you.What are your Financial needs?Do you need a business loan?Do you need a personal loan?Do you want to buy a car?Do you want to refinance?Do you need a mortgage loan?Do you need a huge capital to start off your business proposal or expansion? Have you lost hope and you think there is no way out, and your financial burdens still persists? Contact us (gaincreditloan1@gmail.com )

    Your Name:...............
    Your Country:...............
    Your Occupation:...............
    Loan Amount Needed:...............
    Loan Duration...............
    Monthly Income:...............
    Your Telephone Number:.....................
    Business Plan/Use Of Your Loan:...............
    Contact Us At : gaincreditloan1@gmail.com

    RispondiElimina
  5. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? CONTATTACI: kredit1305@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: kredit1305@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, poiché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. POSTA: lapofunding960@gmail.com ,, Cordiali saluti)

    RispondiElimina
  7. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina