venerdì 16 giugno 2017

FLASH MOB


Bari Blu si colora di Europa!!!!! Il 28 Aprile un gruppo di alunni del circolo didattico "Papa Giovanni XXIII" di Valenzano ha rallegrato la galleria del centro commerciale per far conoscere il progetto "ELF". Hanno realizzato una coreografia e dopo via....... con le interviste ai passanti. Se vi siete persi questa fantastica iniziativa potete recuperare cliccando sul  video.


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Avete bisogno di un prestito urgente?
      Sono TIZIANA NICOLETTI, madre di famiglia con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell'affitto, ero nel disperazione totale quando un'amica mi ha dato il contatto del signor FRANCESCO BONI.
      Infatti, il signor BONI mi ha conceduto un prestito di 18.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.

      Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questo signor e troverete soddisfazione.
      Per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo: ccjc@europe.com

      Grazie di passare il messaggio.

      Elimina
  2. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: auto1531@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina
  3. RESTAURO FINANZIARIO: fundingloanplc@yahoo.com

    Ciao a Nathan Davidson un uomo d'affari che è stato in grado di rilanciare la sua attività morente con l'aiuto di un creditore Godsent conosciuto come Jason Raymond, CEO di FINANZIAMENTO CIRCOLO INC. Sono residente a 1542 Main St, Buffalo, NY .. Beh stai cercando di iniziare Un'impresa, risolvere il tuo debito, espandere il tuo esistente, avere bisogno di soldi per acquistare forniture. Avete avuto problemi cercando di assicurare un Good Credit Facility, voglio che tu sappia che il FONDING CIRCLE INC. È il posto giusto per risolvere tutto il tuo problema finanziario perché sono una testimonianza viva e non posso solo mantenere questo a me stesso Quando altri cercano un modo per essere finanziariamente sollevato .. Voglio che tutti voi contatti a questo creditore Godsent utilizzando i dettagli come indicato in altri per essere un partaker di questa grande opportunità Email: fundingloanplc@yahoo.com O Call / Text +14067326622

    RispondiElimina