Pronti...si parte!!! Destinazione PRAGA. Come sarà? Come andrà? Quali le aspettative? È un'esperienza nuova per me e per tutto il 1°Circolo Didattico "Papa Giovanni XXIII". Siamo tutti trepidanti per scoprire, conoscere e sperimentare cosa ci offrirà questo interessante ed innovativo PROGETTO. Tante da parte mia le paure e le ansie, ma altrettanto sono l'entusiasmo, il desiderio e l'emozione di apprendere un nuovo modo di fare didattica. Attraverso questo scambio e confronto tra scuole europee, spero di riuscire a coinvolgere ed appassionare i miei alunni verso questo viaggio formativo, che indubbiamente arricchirà la loro mente ed aprirà il loro cuore.
Pronti...si parte!!! Destinazione PRAGA. Come sarà? Come andrà? Quali le aspettative? È un'esperienza nuova per me e per tutto il 1°Circolo Didattico "Papa Giovanni XXIII".
RispondiEliminaSiamo tutti trepidanti per scoprire, conoscere e sperimentare cosa ci offrirà questo interessante ed innovativo PROGETTO. Tante da parte mia le paure e le ansie, ma altrettanto sono l'entusiasmo, il desiderio e l'emozione di apprendere un nuovo modo di fare didattica. Attraverso questo scambio e confronto tra scuole europee, spero di riuscire a coinvolgere ed appassionare i miei alunni verso questo viaggio formativo, che indubbiamente arricchirà la loro mente ed aprirà il loro cuore.
Certo Pino! Condivido tutto quello che hai detto! :)
Elimina